venerdì 15 novembre 2013

Quello che non ti è aspetti.

Mi è successa questa cosa. 
Premessa: ho intervistato Luca Bianchini per Sul Romanzo, qualche tempo fa, in occasione dell'uscita del suo romanzo "Io che amo solo te" (potete leggere l'intervista qui).L'ho fatto perchè avevo già letto alcune cose sue, emi erano piaciute, ci avevo riconosciuto un stile affine al mio; e poi l'occasione mi era sembrata ghiotta. Pochi scambi di battute, si intende, ma il Bianchini ha confermato l'idea positivo che m'ero fatto di lui. 
Poi succede, e arriviamo ai fatti, che vedo di un piccolo concorso sulla pagina FB del libro e ci partecipo.
E oggi ho scoperto che ho vinto (con un'estrazione a caso, ma vabbè: lasciatemi gongolare, non ho mai vinto un cazzo!) e che mi manderanno a casa una copia del suo nuovo libro, "La cena di Natale". Inutile dire che l'attendo con una certa curiosità!

Nessun commento:

Posta un commento